Napoli-Spezia, gol di Raspadori: Mertens aveva previsto tutto

L'attaccante belga continua a essere vicino al mondo azzurro e manda un messaggio social di complimenti all'amico
Napoli-Spezia, gol di Raspadori: Mertens aveva previsto tutto© EPA
2 min

Dries Mertens continua a essere una presenza costante nel mondo Napoli. L'attaccante belga, ora in Turchia, si interessa ai risultati degli azzurri, che continua a seguire con frequenza (era allo stadio per la sfida al Liverpool). Anche contro lo Spezia, non ha fatto mancare il suo pensiero post-partita, indirizzato all'autore del gol segnato all'89', vale a dire Giacomo Raspadori.

Mertens: “Sapevo che facevi gol, complimenti amico mio”

Mertens, il più prolifico attaccante nella storia del Napoli, di gol se ne intende. E forse anche di pronostici. Sotto al post di Raspadori: “L'abbiamo cercata fino alla fine e siamo riusciti a portare a casa la vittoria! Emozioni da brividi”, il belga ha infatti commentato: “Sapevo che facevi gol, complimenti amico mio”. Il tutto si è svolto su Instagram.

Prima di segnare la rete decisiva che ha fatto esplodere tutto il Maradona, contro lo Spezia Raspadori aveva sbagliato altre due occasioni. E, a dire il vero, è stato fortunato perché a un certo punto del secondo tempo Luciano Spalletti era intenzionato a toglierlo dal campo, su suggerimento dei suoi collaboratori. Così non è stato e alla fine è stata festa per tutto il Napoli. Mertens compreso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA