Napoli, Lozano non partirà per la Scozia

L'attaccante esterno messicano, ancora non al meglio dopo la sindrome influenzale, resterà a Castel Volturno, dove stamattina la squadra ha svolto l'ultimo allenamento prima di volare ad Ibrox
Napoli, Lozano non partirà per la Scozia© ANSA
2 min

Hirving Lozano non è partito con la squadra per la trasferta di Glasgow contro i Rangers. Il messicano, infatti, non si è ancora totalmente ripreso dalla sindrome influenzale che lo ha bloccato in questo inizio di settimana.

Napoli, ultimo allenamento a Castel Volturno in vista dei Rangers

In mattinata, prima di imbarcarsi per la Scozia, Il Napoli agli ordini di Luciano Spalletti e del suo staff tecnico, ha svolto una seduta di allenamento mattutina al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri hanno così ultimato la preparazione del match contro il team di Giovanni Van Bronckhorst in programma domani (mercoledì 14 settembre) alle 21 per la seconda giornata di Champions League nel gruppo A.

Napoli, partitella e calci piazzati prima della Scozia. Lozano resterà a casa

Dopo una prima fase di attivazione e torello il gruppo ha svolto lavoro tattico, partita a campo ridotto ed esercitazione su calci piazzati. Tra gli indisponibili, Diego Demme ha fatto lavoro personalizzato in campo. Victor Osimhen ha svolto terapie, mentre lo stesso Lozano svolgerà nel pomeriggio lavoro personalizzato in palestra e in campo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA