Celebra la vittoria del Napoli a Glasgow con il poster della prima pagina del Corriere dello Sport “I leoni di Ibrox”

Domenica in edicola con il Corriere dello Sport il fantastico poster della prima pagina del nostro giornale per celebrare il trionfo in Champions League contro il Glasgow
Celebra la vittoria del Napoli a Glasgow con il poster della prima pagina del Corriere dello Sport “I leoni di Ibrox”
1 min
Tagsnapoli

NAPOLI – Mercoledì il Napoli ha trionfato contro il Glasgow in Champions League all'Ibrox Stadium. Un successo importantissimo per gli uomini di Spalletti: nella gara della 2ª giornata del girone A di Champions League, il Napoli vince per 3-0 in casa dei Rangers Glasgow.
Dopo il grande debutto contro il Liverpool, firmato da un 4-1 al Maradona, la vittoria contro il Glasgow manda in estasi i tifosi azzurri in una gara intensissima e conduce la squadra al comando del gruppo A di Champions League, verso la qualificazione agli ottavi.
Per celebrare questo importante trionfo il Corriere dello Sport ha preparato per i tifosi azzurri un bellissimo poster plastificato della prima pagina del quotidiano per la fantastica vittoria de “I leoni di Ibrox” che uscirà in abbinamento con il giornale solo domenica 18 Settembre in tutte le edicole della Campania.
Ti aspettiamo e sempre #forzaazzurri

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA