Milan-Napoli: settore ospiti sold out, invasione azzurra a San Siro

Si parla di 5 mila sostenitori partenopei, ma potrebbero essere anche di più per supportare il buon momento della squadra di Spalletti
Milan-Napoli: settore ospiti sold out, invasione azzurra a San Siro© FOTO MOSCA
2 min
TagsSpallettiKvaratskhelia

San Siro sarà molto azzurro, non solo rossonero, domani sera alle 20.45. Si preannuncia una vera e propria invasione di tifosi del Napoli per supportare il buon momento della squadra di Luciano Spalletti contro il Milan. Sfida tra titani, insomma, anche se siamo soltanto alla settima giornata di Serie A. Nessuno si vuole perdere il big-match.

Milan-Napoli: a San Siro come in casa

Il settore ospiti, riservato ai tifosi del Napoli, è naturalmente sold out. Si parla di 5 mila tifosi azzurri che arriveranno a San Siro, ma potrebbero essere molti di più. Difficile pensare che non ce ne siano anche negli altri settori del Meazza. Vogliono far sentire la squadra come a casa. Tra il Napoli e la tifoseria è sbocciato di nuovo l'amore, dopo l'estate di contestazioni e preoccupazioni.

Attento Milan, a San Siro arriva Kvaradona
Guarda il video
Attento Milan, a San Siro arriva Kvaradona

Kvarateskhelia e compagni riceveranno domani un grande apporto dal pubblico. Certo, buona parte dello stadio sarà rossonero perché anche i tifosi del Milan sono super carichi dopo lo scudetto dell'anno scorso e la buona partenza della squadra in questa stagione. Sarà un confronto fatto di cori, striscioni e bandiere. Sperando non si trascenda e non ci siano i soliti beceri insulti di stampo razzista. Milan-Napoli s'infiamma, sarà una super partita, con un contorno altrettanto sfarzoso. Non rovinatelo.

Napoli, la probabile formazione di Spalletti per il Milan
Guarda la gallery
Napoli, la probabile formazione di Spalletti per il Milan


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti