Salt Bae sapeva già tutto: l'incredibile pronostico su Milan-Napoli

Il fondatore della catena di steak house più famosa al mondo aveva anche incontrato la squadra azzurra il giorno prima della partita
Salt Bae sapeva già tutto: l'incredibile pronostico su Milan-Napoli© LAPRESSE
2 min

Portafortuna e anche Nostradamus. Salt Bae, pseudonimo di Nusret, fondatore della catena di steak house più famosa al mondo, aveva previsto il risultato esatto della partita Milan-Napoli prima che iniziasse. Era infatti presente allo stadio di San Siro, ma il giorno prima era andato anche a trovare la squadra azzurra, ammettendo di essere un tifoso del Napoli.

Salt Bae: “La partita finirà 2-1 per il Napoli”

Non aveva indicato i marcatori, ma poco ci è mancato che indovinasse anche quelli. Fatto sta che prima del fischio d'inizio, Salt Bae aveva parlato a Canale 21: “Sono qui per divertirmi. Stasera tifo Napoli, finisce 2-1”. Nusret profeta, insomma, visto che poi le reti di Politano, Giroud e Simeone hanno fissato il risultato proprio su questo punteggio.

Come detto, il giorno prima della partita, Salt Bae era stato in hotel, a Milano, dove soggiornava il Napoli e aveva incontrato sia la squadra sia l'allenatore Luciano Spalletti. A livello professionale, le specialità di Salt Bae sono le pizzicate di sale su fette di carne cotte al punto giusto. Diventate ormai famose in ogni angolo del pianeta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA