Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha concesso tre giorni di riposo alla squadra azzurra dopo la vittoria nel big match della settima giornata contro il Milan: gli allenamenti riprenderanno giovedì prossimo, senza i giocatori convocati dalle rispettive nazionali.
Napoli: ripresa fissata giovedì
"Dopo il successo a San Siro contro il Milan, il Napoli riprenderà giovedì la preparazione all'SSCN Konami Training Center - è la nota pubblicata sul sito ufficiale dei campani -. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà il primo ottobre con Napoli-Torino in programma allo Stadio Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A".

Napoli: Spalletti senza 15 giocatori
Il tecnico toscano, che potrebbe ritrovare Demme, dovrà fare a meno di 15 giocatori, convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni di Nations League e per le amichevoli internazionali: Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Alessio Zerbin, Matteo Politano e Giacomo Raspadori (Italia), Elmas (Macedonia), Lobotka (Slovacchia), Mario Rui (Portogallo), Ostigard (Norvegia), Rrahmani (Kosovo), Zielinski (Polonia), Kvaratskhelia (Georgia), Lozano (Messico), Kim-Minjae (Corea del Sud), Olivera (Uruguay).
