Napoli, giovedì la ripresa degli allenamenti senza 15 nazionali

Il tecnico degli azzurri Luciano Spalletti ha concesso tre giorni di pausa alla squadra
Napoli, giovedì la ripresa degli allenamenti senza 15 nazionali© Getty Images
2 min

Il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha concesso tre giorni di riposo alla squadra azzurra dopo la vittoria nel big match della settima giornata contro il Milan: gli allenamenti riprenderanno giovedì prossimo, senza i giocatori convocati dalle rispettive nazionali.

Napoli: ripresa fissata giovedì

"Dopo il successo a San Siro contro il Milan, il Napoli riprenderà giovedì la preparazione all'SSCN Konami Training Center - è la nota pubblicata sul sito ufficiale dei campani -. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle Nazionali. Il campionato riprenderà il primo ottobre con Napoli-Torino in programma allo Stadio Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A".

Napoli: Spalletti senza 15 giocatori

Il tecnico toscano, che potrebbe ritrovare Demme, dovrà fare a meno di 15 giocatori, convocati dalle rispettive nazionali per gli impegni di Nations League e per le amichevoli internazionali: Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Alessio Zerbin, Matteo Politano e Giacomo Raspadori (Italia), Elmas (Macedonia), Lobotka (Slovacchia), Mario Rui (Portogallo), Ostigard (Norvegia), Rrahmani (Kosovo), Zielinski (Polonia), Kvaratskhelia (Georgia), Lozano (Messico), Kim-Minjae (Corea del Sud), Olivera (Uruguay).


© RIPRODUZIONE RISERVATA