L'agente di Politano: “Lo stavo portando via da Napoli, poi...”

Mario Giuffredi: “Ho parlato con Spalletti e ho capito che non voleva mandarlo via a tutti i costi, ma che gli chiedeva alcune cose”
L'agente di Politano: “Lo stavo portando via da Napoli, poi...”© Getty Images
2 min

Politano si è preso il Napoli. Dato come possibile partente, ora invece sta segnando e dimostrando sangue freddo da dischetto. Felici di noi i napoletani e anche Luciano Spalletti che lo sta schierando spesso da titolare. Del suo assistito ha parlato Mario Giuffredi, l'agente, intervenendo a Tv Luna: “Politano? Dare le colpe a Spalletti non è corretto, se ora sta giocando bene è perché è scattata una scintilla nella sua testa”.

Giuffredi: “Ho detto a Politano che se voleva lasciare Napoli, io lasciavo lui”

Giuffredi è un fiume in piena e racconta l'intera vicenda Politano: “Il quesito legato al suo futuro al Napoli è nato per colpa mia, lo ammetto. Dopo Napoli-Fiorentina della scorsa stagione, quando Politano fu sostituito durante l'intervallo. Da quella partita fino alle sei finali del campionato (tranne con lo Spezia), Spalletti lo ha messo da parte. Io in quel momento mi sono molto stizzito , volevo portarlo via da Napoli in quel momento”.

Poi, però, è successo qualcosa: “Ho avuto alcuni chiarimenti con Spalletti capendo che non avrebbe voluto mandarlo via a tutti i costi. Mi ha fatto capire invece che Matteo doveva migliorare sotto alcuni aspetti mentali. Se quindi ora sta facendo bene è perché anche lui ci ha messo del suo nel fare cose che l'allenatore chiedeva. Gli ultimi giorni di questa sessione di mercato ho detto a Matteo di rimanere a Napoli, se voleva andare via doveva cambiare agente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA