Allan torna a Napoli: eccolo con la moglie Thais

Il centrocampista dell'Everton ha approfittato della sosta per le nazionali per fare ritorno nella città che continua ad amare
Allan torna a Napoli: eccolo con la moglie Thais
2 min

Mertens appena può torna a Napoli, Inler commenta con gioia sui social le vittorie azzurre. E poi c'è Allan che sfrutta la pausa per le nazionali per fare ritorno nella città che continua ad amare anche adesso che gioca in Premier League, con l'Everton. La città azzurra continua a piacere agli ex che, appena possono, vengono qui a rigenerarsi.

Allan: qualche ora di relax a Napoli

Allan è sbarcato ieri all'aeroporto di Capodichino insieme a sua moglie Thais. Poi lei ha postato una foto che è diventata virale sui social, proprio insieme al consorte. Qualche ora di relax, dunque, per il centrocampista brasiliano che per tanti anni ha vestito la maglia del Napoli e che, appena può, torna per rivedere la città.

Nella foto postata, lo sfondo è quello meraviglioso di Castel Dell'Ovo. L'ex giocatore del Napoli e sua moglie, a corredo dell'immagine, si sono di nuovo promessi amore per l'eternità. Romantici e nostalgici, insomma, tutti e due.


© RIPRODUZIONE RISERVATA