Napoli, ripresa degli allenamenti prevista giovedì

Ultimo giorno di riposo per gli azzurri che non hanno dovuto rispondere alle convocazioni delle nazionali. Dopo la vittoria di San Siro contro il Milan, si prepara il match casalingo col Torino
Napoli, ripresa degli allenamenti prevista giovedì© ANSA
3 min

"Dopo il successo a San Siro contro il Milan, il Napoli riprenderà giovedì la preparazione all'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri si allenano nella settimana della sosta per gli impegni delle nazionali. Il campionato riprenderà il primo ottobre con Napoli-Torino in programma allo Stadio Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A". Questo il comunicato con cui il Napoliclub partenopeo annuncia il programma stilato da Luciano Spalletti.

Napoli, ripresa allenamenti prevista giovedì (22 settembre)

Il tecnico di Certaldo non avrà a disposizione 14 "internazionali": Alex Meret, Giovanni Di Lorenzo, Alessio Zerbin, e Giacomo Raspadori sono stati inseriti nella lista degli azzurri di Roberto Mancini per gli impegni della Nazionale nella Uefa Nations League contro Inghilterra e Ungheria. Khvicha Kvaratskhelia ed Eljif Elmas si troveranno di fronte nel match tra Georgia e Macedonia del Nord. Assenti anche Mario Rui (convocato dal Portogallo), Stanislav Lobotka (Slovacchia), Leo Skiri Østigård (Norvegia), Amir Rrahmani (Kosovo), Piotr Zielinski (Polonia), Hirving Lozano (Messico), Kim Min-jae (Corea del Sud) e Mathias Olivera (Uruguay).

Napoli: 14 internazionali fuori. Rientra, però, l'infortunato Politano

Allo stesso tempo, da Coverciano è tornato Matteo Politano: l'attaccante azzurro, che domenica al Meazza contro il Milan aveva subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra, dopo la valutazione dello staff medico della Nazionale tornerà al centro di allenamenti di Castel Volturno, dove inizierà la riabilitazione per rientrare a disposizione già al termine della sosta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA