Mertens, nuovo ritorno a Napoli in vista? Ecco quando

L'ex attaccante azzurro (ora al Galatasaray), che già aveva riabbracciato il popolo del "Maradona" nel trionfale match di Champions contro il Liverpool, sarebbe tra i premiati dell'evento "San Gennaro World"
Mertens, nuovo ritorno a Napoli in vista? Ecco quando© EPA
2 min

Dries Mertens, nuovo ritorno a Napoli in vista? L'ex attaccante azzurro (ora al Galatasaray), che già aveva riabbracciato il popolo del "Maradona" nel trionfale match di Champions contro il Liverpool, sarebbe tra i premiati del "San Gennaro World". A riportarlo, sui social, lo speaker radiofonico, personaggio televisivo e direttore artistico dell'evento - che avrà luogo al Teatro San Ferdinando il prossimo 27 settembre alle 20.30, Gianni Simioli.

Mertens, nuovo ritorno a Napoli in vista?

Dopo il 4-1 ai Reds, ci sarà quindi una nuova ragione per l'attaccante di Leuven per riabbracciare la sua Napoli, in cui ha - come ha sottoscritto nel nuovo contratto col Galatasaray - vorrà tornare costantemente per respirare nuovamente l'aria di casa. Nella città che gli è entrata nel cuore, tanto da mantenere la casa che si affaccia sullo splendido golfo. Ora, si attendono conferme sulla sua presenza.

Mertens: buon inizio dell'ex Napoli al Galatasaray

In queste battute iniziali di stagione nella massima divisione turca, Mertens ha fin qui accumulato sei presenze: le prime due due gare da subentrato (contro Giresunspor e Ümraniyespor), poi sempre da titolare contro Trabzonspor, Gaziantepsor, Kasimpasa e Konyaspor. Galatasaray (nuovo team anche di Mauro Icardi e Lucas Torreira) che, dopo 7 giornate, condivide il primato di graduatoria con l'Adana Demirspor di Vincenzo Montella a 16 punti, con una gara in più rispetto al Basksaehir (avverario della Fiorentina in Conference League) a quota 14.


© RIPRODUZIONE RISERVATA