Napoli, Kvaratskhelia: "Senza la squadra non sono nessuno"

In vista del prossimo match con la sua Georgia, il giocatore azzurro ha dimostrato grande umiltà parlando del suo ottimo stato di forma
Napoli, Kvaratskhelia: "Senza la squadra non sono nessuno"© FOTO MOSCA
1 min

In vista del match contro la Macedonia del Nord, Kvaratskhelia ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media georgiani: "Quando torno in nazionale, sono così felice. Per me è un ambiente così amichevole e familiare, non solo in campo ma anche fuori. Senti come se dovessi fare di tutto per questi ragazzi e per questi tifosi, probabilmente dall’esterno noteranno che c’è unione nella squadra. Siamo una grande famiglia che fa di tutto per il nostro obiettivo".

Kvaratskhelia: "La priorità è il successo di squadra"

Sulle prestazioni personali, il nuovo idolo dei tifosi del Napoli ha aggiunto: "Certo, individualmente va bene fin quando fai qualcosa di buono, ma secondo me la priorità è il successo con la squadra, perché senza la squadra sei solo un’individualista. Non puoi essere nulla, non puoi ottenere nulla senza i tuoi compagni. Cerco anche di adattare le mie qualità alla squadra, per aiutarla ancora. Il successo della squadra è il primo per me, poi c’è quello individuale", ha concluso Kvaratskhelia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA