"Napoli, nulla di grave per Rrahmani: il difensore rimane nel ritiro del Kosovo"

Secondo quanto riportato da 'Nacionale.com' il centrale azzurro ha riportato solo un leggero stiramento dei legamenti e dovrebbe regolarmente scendere in campo in Nations League contro l'Irlanda del Nord
"Napoli, nulla di grave per Rrahmani: il difensore rimane nel ritiro del Kosovo"© FOTO MOSCA
2 min
TagsSpallettiTorino

Arrivano buone notizie per il Napoli dal Kosovo sulle condizioni di Amir Rrahmani. Il difensore centrale azzurro si era presentato acciaccato nel ritiro della propria nazionale, della quale è capitano, radunatasi in vista delle partite di Nations League contro Irlanda del Nord e Cipro. 

Allarme rientrato per Amir Rrahmani

La notizia di un infortunio non meglio precisato aveva tenuto sulle spine nella giornata di mercoledì Luciano Spalletti e i tifosi azzurri, ma l’esito degli accertamenti strumentali ai quali si è sottoposto l’ex difensore del Verona hanno rassicurato il diretto interessato e il Napoli.

Napoli, da Meret a Zielinski: tutti i calciatori convocati in nazionale
Guarda la gallery
Napoli, da Meret a Zielinski: tutti i calciatori convocati in nazionale

Kosovo, Rrahmani a disposizione per la Nations League

Rrhamani ha riportato solo un leggero stiramento ai legamenti della caviglia, come riporta il sito kosovaro ‘Nacionale.com’, ma l’attenzione del Napoli e dello staff medico azzurro resta alta dal momento che il giocatore resterà a disposizione del ct Giresse e potrebbe essere in campo già per la partita contro l’Irlanda del Nord, in programma alle 18 di sabato 24 settembre al Windsor Park di Belfast.

Napoli, Rrahami non è in dubbio per il Torino

A Napoli ovviamente ci si augura che Rrahmani venga risparmiato almeno in una delle due partite del Kosovo, virtualmente escluso dalla lotta per il primo posto nel girone 2 della Lega C della Nations League, dominato dalla Grecia a punteggio pieno dopo quattro giornate: agli ellenici basterà un punto nelle ultime due partite per festeggiare la promozione in Lega B. Al momento comunque le condizioni di Rrahmani non destano preoccupazione e la sua disponibilità per la partita del 1° ottobre contro il Torino non è in pericolo: l’ex veronese ha finora saltato solo una partita di campionato, in casa contro il Lecce, giocando per intero le altre sei.

Occhio Napoli, lo United vuole Kim
Guarda il video
Occhio Napoli, lo United vuole Kim


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti