Barak svela: “Avevo l'accordo con il Napoli, ma poi è arrivata la Fiorentina”

L'ex centrocampista del Verona parla ai media cechi: “Ora sono molto soddisfatto della scelta che ho fatto”
Barak svela: “Avevo l'accordo con il Napoli, ma poi è arrivata la Fiorentina”© Getty Images
2 min

Antonin Barak è stato vicinissimo a essere un nuovo calciatore del Napoli. È stato lo stesso centrocampista della Fiorentina a rivelarlo ai microfoni di isport.blesk.cz. L'ex Verona ha avuto contatti con gli uomini mercato azzurri sul finire dello scorso campionato e il contratto sembrava davvero a un passo. Ma poi...

Barak: “Avevo incontrato personalmente Giuntoli”

Talmente vicino da avere un faccia a faccia con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Barak ha detto anche questo nell'intervista: del suo incontro con l'uomo mercato partenopeo, che ha creato la squadra che in questo inizio di stagione sta dominando in Italia e in Europa.

“Posso rivelare francamente di aver avuto un incontro personale con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli. Per il trasferimento sembrava andasse tutto bene. Poi la Fiorentina è entrata in gioco nella seconda metà di maggio. Abbiamo risolto tutto e ora sono molto soddisfatto di questa scelta sotto tutti i punti di vista".

Da parte napoletana, però, c'è una versione discordante: sarebbe stata la società, dopo aver avuto in pugno Barak, a cambiare strada cercando altri profili. A quel punto, il giocatore si è accordato con la Fiorentina, che pure lo stava cercando.


© RIPRODUZIONE RISERVATA