Napoli a Castel Volturno: terapie e personalizzato per Politano e Osimhen

Il gruppo agli ordini di Spalletti prepara la ripresa del campionato quando arriverà allo stadio 'Maradona' il Torino di Juric
Napoli a Castel Volturno: terapie e personalizzato per Politano e Osimhen© Getty Images
2 min

Continuano gli allenamenti per chi è rimasto a Napoli e non è partito con la nazionale. Stamattina tutti all'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno per la sessione del venerdì per preparare la sfida con il Torino, prevista il 1° ottobre alle ore 15 alla stadio 'Maradona' quando riprenderà il campionato dopo la sosta.

Napoli: partitine 8 contro 8

La squadra ha iniziato la sessione con un circuito in palestra, poi si è passati alla fase di attivazione sul campo 2. Con l'ausilio di sagome, è stata quindi la volta del lavoro tecnico, che si è concluso con partitine 8 contro 8.

I due infortunati, Politano e Osimhen, non hanno lavorato con i compagni. Il primo ha fatto terapie e poi allenamento personalizzato in palestra, il secondo anche lui terapie e poi personalizzato, ma in campo. A quanto pare, con il nigeriano si procederà con cautela, evitando di schierarlo contro il Torino. Per Politano, invece, si prevede un'assenza di una ventina di giorni. Anche lui sarà da monitorare e valutare passo passo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA