Canè, che Napoli: “Zielinski nel suo ruolo, Lobotka è il faro e Kvara ha qualità da vendere”

L'ex calciatore azzurro analizza la rosa azzurra nei suoi uomini migliori: “Meret presente e futuro, Anguissa una forza della natura”
Canè, che Napoli: “Zielinski nel suo ruolo, Lobotka è il faro e Kvara ha qualità da vendere”© LAPRESSE
2 min

Napoli promosso a pieni voti. Da chi? Da Jarbas Faustinho Canè, ex giocatore azzurro, che è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Non ci sono punti deboli nella squadra di Luciano Spalletti, a cominciare dal portiere per passare poi al centrocampo e alla stella georgiana Kvaratskhelia.

Canè: “Il Napoli lotterà per lo scudetto”

Canè è dunque convinto che i partenopei possano dire la loro per il titolo fino alla fine: “Le premesse per un Napoli che lotterà fino in fondo per lo scudetto ci sono tutte. Il rendimento della squadra è alto”.

Via poi con le analisi dei giocatori: “Voglio sottolineare la rinascita di Zielinski, un calciatore eccellente che sembrava dovesse essere ceduto a cuor leggero. Invece finalmente gioca nel suo ruolo di mezzala e penso che si senta anche più responsabilizzato perché con le varie cessioni è diventato uno dei veterani del gruppo. Lobotka è il faro della squadra, Meret rappresenta il presente ma anche il futuro del Napoli nel suo ruolo: prima aveva paura, ora ha fiducia ed è sicuro. Kvaratskhelia? Non facciamo paragoni inutili con Insigne che ha scritto pagine di storia in azzurro, ma ha qualità da vendere. Anguissa è una forza della natura e la difesa tiene. Sono fiducioso ma è presto per capire dove può arrivare questo Napoli”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA