Napoli, lavoro personalizzato in campo per Osimhen e Politano

Tornano ad allenarsi "a parte", ma sul manto erboso di Castel Volturno, i due attaccanti azzurri impegnati nel recupero dai rispettivi infortuni
Napoli, lavoro personalizzato in campo per Osimhen e Politano© LAPRESSE
2 min

Il Napoli ha ripreso oggi la preparazione al Konami Training Center di Castel Volturno. Dopo la settimana di sosta per gli impegni delle Nazionali, il campionato ricomincerà - per gli azzurri di Luciano Spalletti - il primo ottobre con la sfida casalinga al Torino di Ivan Juric, in programma allo Stadio Maradona alle ore 15 per la ottava giornata di Serie A.

Il Napoli torna ad allenarsi in vista del Torino

La squadra ha svolto la prima fase di attivazione in palestra e successivamente lavoro di potenza aerobica in campo. Successivamente, seduta finalizzata al possesso palla e chiusura con partitina a campo ridotto. Victor Osimhen e Matteo Politano hanno fatto terapie e allenamento personalizzato in campo.

Napoli: Osimhen e Politano in fase di recupero

Il centravanti nigeriano sta recuperando da una lesione di secondo grado al bicipite femorale destro, mentre l'ex Inter e Sassuolo è alle prese con una distrazione del legamento peroneo astragalico anteriore destro, secondo quanto evidenziato la scorsa settimana i test clinici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA