Napoli, tornano sei nazionali. Osimhen a parte, Politano parzialmente in gruppo

Seduta mattutina per la squadra di Spalletti in vista della ripresa del campionato contro il Torino
Napoli, tornano sei nazionali. Osimhen a parte, Politano parzialmente in gruppo© LAPRESSE
2 min

Napoli al lavoro per preparare la partita di sabato contro il Torino, che segna la ripresa del campionato degli azzurri dopo lo stop delle Nazionali. Agli ordini di Luciano Spalletti sono tornati altri sei giocatori provenienti dalle rispettive selezioni, mentre arrivano segnali incoraggianti dagli infortunati Osimhen e Politano.

Napoli: Osimhen a parte, Politano parzialmente in gruppo

"Dopo una prima fase di attivazione in palestra la squadra si è spostata sul campo 3 dove ha svolto lavoro di possesso palla e partita a campo ridotto - recita la nota del club azzurro -. Osimhen ha svolto terapie e personalizzato in campo. Politano ha svolto attivazione in gruppo e parte personalizzato". L'attaccante esterno azzurro punta già a rientrare con il Torino, per il nigeriano l'obiettivo resta l'Ajax.

Napoli: rientrati altri 6 nazionali

Dopo i rientri di martedì di Lobotka e Zielinski, Spalletti ha ritrovato oggi anche Meret, Di Lorenzo, Raspadori e Zerbin, reduci dalle due vittorie azzurre in Nations League, oltre al macedone Elmas e al georgiano Kvaratskhelia. Attesi in giornata i ritorni di Mario Rui, Ostigard e Rrhamani, mentre i sudamericani Olivera e Lozano saranno gli ultimi a rientrare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA