Napoli, Di Lorenzo: "Dicono che siamo da Scudetto, ma non abbiamo ancora fatto nulla"

Parole da capitano a Radio Kiss Kiss Napoli per il terzino destro il quale, di rientro dalla Nazionale, sprona i nuovi: "Hanno grandi qualità e sapranno gestire anche i momenti No"
Napoli, Di Lorenzo: "Dicono che siamo da Scudetto, ma non abbiamo ancora fatto nulla"© LAPRESSE
2 min

Di ritorno a Castel Volturno dopo l'ottima doppia sfida dell'Italia a Inghilterra e Ungheria, Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli: "La qualificazione alle final four è stata importante per il percorso di rinascita della Nazionale dopo la grande delusione circa la mancata qualificazione ai Mondiali del Qatar".

Obiettivi

Di Lorenzo ha parlato delle aspettative e degli obiettivi della squadra; “In molti avevano detto che questo Napoli non avrebbe potuto lottare per la Champions, adesso ci dicono che siamo da Scudetto. Non ci interessa delle voci, non abbiamo ancora fatto niente, ma abbiamo tanto entusiasmo”.

 

Napoli, Di Lorenzo carica Raspadori: "Momento d'oro può fare di tutto"

Il terzino destro, nuovo capitano del Napoli, ha ovviamente anche parlato del momento del club allenato da Luciani Spalletti: "C'è un gran bel gruppo con cui lavorare e condividere ogni momento. Sono arrivati giovani forti e abbiamo iniziato la stagione in maniera ottima: dobbiamo continuare così. Calcolando anche che si giocherà ogni tre giorni e che, quindi, ci sarà bisogno dell'apporto di tutti. Raspadori? Sta vivendo un momento d'oro e si è ambientato: deve solo andare avanti, dipende tutto da lui".

Napoli, Di Lorenzo: "Kvaratskhelia, grandi qualità. E saprà gestire anche i momenti no"

Quindi, parole al miele anche per Kvaratskhelia: "Sta dimostrando grandi qualità, anche in allenamento ci dà del gran filo da torcere. Lui sa che, prima o poi arriveranno anche i momenti difficile e il suo carattere li aiuterà a gestirli. Lo stesso discorso vale per Simeone, Raspadori e gli altri neoarrivati. Napoli-Torino? Ci sarà da muovere il pallone velocemente contro un avversario simile. Ci affidiamo a Spalletti, che è la nostra guida in tutti i sensi. Lui è molto importante per tutti noi".


© RIPRODUZIONE RISERVATA