Napoli, rientrano tutti i nazionali. Politano e Osimhen proseguono nei loro recuperi

Prosegue la preparazione della band di Spalletti al match contro il Torino. Riecco i vari Mario Rui, Kim, Rrahmani, Olivera e Ostigard. Tutte da valutare le reali condizioni di Lozano
Napoli, rientrano tutti i nazionali. Politano e Osimhen proseguono nei loro recuperi© ANSA
2 min

Mattinata di lavoro al Konami Training Center di Castel Volturno per il Napoli. Dopo una prima fase di attivazione e torello la squadra ha svolto lavoro tattico agli ordini di Luciano Spalletti, esercizi di possesso palla e situazioni su palle inattive.

Napoli, Politano e Osimhen proseguono il loro recupero. Copioso rietro dalle nazionali

Matteo Politano ha svolto parte del lavoro personalizzato e parte del lavoro in gruppo. Osimhen si è dedicato a lavoro personalizzato in palestra e in campo. Sono rientrati dall’impegno con le Nazionali, nel frattempo, i vari, Mario Rui, Min-jae Kim, Leo Skiri Østigård, Mathias Olivera e Amir Rrahmani.

Napoli, da valutare le reali condizioni di Lozano

Saranno tutte da valutare, infine, le reali condizioni di Hirving Lozano "alle prese con problemi di carattere muscolari alla gamba destra - come scrive il quotidiano centramericano ESTO -, che gli hanno impedito di essere al cento per cento per il recente duello amichevole persa 3-2 dal Messico contro la Colombia, restando in panchina per tutti e 90'".


© RIPRODUZIONE RISERVATA