Napoli verso il Torino: Lozano e Politano si sono allenati in gruppo

Il nigeriano Osimhen ha svolto invece lavoro personalizzato in campo, influenza per Gaetano che era assente
Napoli verso il Torino: Lozano e Politano si sono allenati in gruppo© FOTO MOSCA
2 min

Il Napoli si è allenato anche oggi a Castel Volturno alla vigilia dell'incontro del Maradona contro il Torino di Juric. In mattinata, la squadra ha iniziato con la consueta attivazione muscolare in palestra prima di passare a esercizi atletici finalizzati alla rapidità e lavoro tattico. Mister Spalletti, successivamente, ha fatto giocare una partitella a campo ridotto per poi passare al possesso palla e chiudere con situazioni di gioco sui palle inattive.

Napoli: Spalletti e il fattore stadio

Politano, dopo i problemi in Nazionale, ha svolto l'intera seduta in gruppo. Tornando dagli impegni con il Messico, anche Lozano è sceso regolarmente in campo all'SSC Konami Center. Sono entrambi disponibili dunque per il Toro. Ha proseguito con il lavoro personalizzato in campo Victor Osimhen, il cui rientro si avvicina. Niente allenamento, invece, per Gaetano, a causa di una influenza.

Luciano Spalletti spera domani di sfruttare in positivo il fattore stadio (sono attesi 40 mila spettatori); finora, giocare al Maradona non è stato facile per Kvara e compagni che hanno pareggiato 1-1 con il Lecce e hanno battuto solo all'ultimo minuto lo Spezia grazie a una prodezza di Raspadori. Anche l'anno passato, in casa, il Napoli in casa aveva sofferto perdendo punti preziosi per il treno scudetto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA