Napoli, Anguissa: "Gol merito dei miei compagni. Vogliamo vincere tutte le partite"

Grande prova oggi al Maradona di Anguissa, che nei primi 12 minuti segna una bellissima doppietta che mette in discesa la gara col Torino
Napoli, Anguissa: "Gol merito dei miei compagni. Vogliamo vincere tutte le partite"
2 min

Il Man of the match della partita del Maradona tra Napoli e Torino è senza dubbio André Zambo Anguissa, protagonista di una bellissima gara e capace di segnare una doppietta tra il sesto e il 12° minuto, prima con un colpo di testa e poi con una progressione palla al piede di 50 metri sulla fascia destra.

Intervistato dai microfoni di DAZN subito dopo la fine della partita, Anguissa ha fissato l'obiettivo azzurro oltre a ringraziare i compagni per le due reti che ha realizzato.

Anguissa dopo il 3-1 al Torino: "Gol merito dei miei compagni, noi vogliamo vincere più partite possibili"

Parla ancora in inglese Anguissa, ma coi piedi parla la lingua del Napoli, perfettamente integrato nella mediana di Luciano Spalletti.

La sua prestazione oggi è stata assoluta, con due gol d'autore dei quali però Anguissa non si prende tutto il merito:

"Sono contento sia per il risultato in una gara complicato, sia per i miei compagni. Il merito è loro per le mie due reti. Doppietta? È fantastico e importante però io penso al mio ruolo in campo, conta che il Napoli vinca. La mia famiglia ha sempre avuto fiducia in me. La dedica dell’esultanza è per loro. Obiettivi? Pensiamo una partita alla volta, vogliamo vincere più partite possibili".


© RIPRODUZIONE RISERVATA