Napoli, Kim stregato da Spalletti: "Sono nel club dei sogni, il mister mi fa migliorare"

Intervistato da DAZN al termine della partita contro il Torino il difensore sudcoreano ha regalato anche qualche parola in italiano
Napoli, Kim stregato da Spalletti: "Sono nel club dei sogni, il mister mi fa migliorare"© LAPRESSE
2 min

Fresco di premio ricevuto dalla Lega A prima della partita contro il Torino come miglior difensore del campionato del mese di settembre, Kim Min-jae ha guidato la difesa del Napoli con la ormai consueta sicurezza e personalità anche nella gara contro il Torino.

È già il Napoli di Kim

L’attacco dei granata non è certo il più temibile del campionato, ma anche nella breve porzione di gara nella quale, dopo la partenza-sprint, la squadra di Spalletti ha rifiatato, Kim non ha mai abbassato la guardia, confermando di aver ormai già raggiunto un ottimo feeling con i compagni di reparto.

Napoli, Kim ringrazia Spalletti: "Mi fa crescere"

Quel feeling che l’ex Fenerbahce deve ancora fatalmente trovare con le interviste, in italiano o in inglese. Intanto, però, dopo il 3-1 al Torino Kim si è concesso a microfoni e telecamere per la prima volta dal suo arrivo in Italia, regalando ai tifosi poche, ma significative frasi, in inglese a DAZN: “Sono molto contento di giocare per il Napoli, è un grande club, un club dei sogni” ha detto Kim in mezzo a tanti sorrisi imbarazzati, prima di elogiare Spalletti: “Il nostro coach è una persona fantastica, grazie a lui so di poter migliorare tanto, non solo sul piano difensivo”. Alla fine c’è anche spazio per qualche parola in italiano, quelle d’ordinanza: "Ciao a tutti e forza Napoli sempre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA