La famiglia Mertens torna a Napoli: picnic con Ciro Romeo e amici

Subito dopo la partita pareggiata dal Galatasaray contro l'Adana Demirspor l'attaccante belga ha fatto ritorno "a casa" insieme a moglie e figlio: il soggiorno italiano potrebbe prolungarsi fino a metà ottobre
La famiglia Mertens torna a Napoli: picnic con Ciro Romeo e amici
3 min

Ogni promessa è un debito. E in questo caso anche un dolcissimo piacere. Meno di un mese dopo la visita napoletana per assistere dal vivo alla partita di Champions League contro il Liverpool, con tanto di incursione negli spogliatoi per festeggiare a fine partita dopo il roboante 4-1, Dries Mertens e consorte sono tornati “a casa”.

Il ritorno a Napoli della famiglia Mertens

All’indomani della partita pareggiata per 0-0 dal Galatasaray contro l’Adana Demirspor di Vincenzo Montella, l’attaccante belga ha preso l’aereo ed è tornato in quella che è ormai la sua città d’adozione, insieme alla moglie Kat Kerkhofs e ovviamente al piccolo Ciro Romeo.

Kat e Dries Mertens, picnic napoletano con amici e Ciro Romeo

A documentare il tutto è stato una serie di Stories Instagram della stessa signora Mertens, che ritrae i tre insieme ad amici durante un picnic in assoluto relax. Fresco di cittadinanza onoraria conferitagli dal sindaco Manfredi, Mertens, che insieme alla moglie aveva deciso in tempi non sospetti di mantenere la residenza nello storico Palazzo Donn’Anna a Posillipo, sembra destinato a fermarsi a Napoli per quasi due settimane, favorito dall’anomalia del campionato turco.

Il Galatasaray non gioca? Mertens torna "a casa"

Quest’anno infatti la Süper Lig è a 19 squadre, pertanto in ogni giornata una formazione osserva un turno di riposo. Nel prossimo weekend spetterà proprio al Galatasaray non giocare: la squadra di Buruk tornerà in campo solo il 15 ottobre per affrontare il Kayserispor, pertanto Mertens dovrebbe restare a Napoli fin quasi alla metà del mese. L’avventura in Turchia dell’attaccante belga è stata finora avara di soddisfazioni: nonostante la squadra veleggi nelle primissime posizioni, in 7 partite disputate, le ultime cinque delle quali dall’inizio, Mertens non ha ancora trovato la via della rete, venendo sempre sostituito nelle ultime quattro gare. Chissà che il lungo soggiorno napoletano non lo aiuti a ritrovare l’antico feeling con il gol…


© RIPRODUZIONE RISERVATA