Cruijff e Maradona: l'omaggio social dell'Ajax e del Napoli commuove i tifosi

Così gli olandesi presentano l'incontro dell'Amsterdam Arena valido per i gironi di Champions League: “Un leggendario matchday”.
Cruijff e Maradona: l'omaggio social dell'Ajax e del Napoli commuove i tifosi
2 min

Ci sono le inconfondibili maglie numero 14 di Cruijff e Maradona. E loro due di schiena, fumettati. Sono davanti alla televisione, pronti a gustarsi l'incontro tra Ajax e Napoli. Su un divano, naturalmente attorniati dalle nuvole. Così gli olandesi hanno voluto presentare, sui social, la partita valida per la terza giornata di Champions League all'Amsterdam Arena, in programma stasera alle 21.

Ajax-Napoli: dalla leggenda al campo

Un pizzico di inventiva e tante leggenda, dunque, con il messaggio: “Un leggendario matchday”. I due giocatori simbolo dei due club uno al fianco dell'altro. Pensate se davvero si fossero potuti affrontare. Dal mito al campo, il passo è breve. In palio ci sono i tre punti che farebbero volare il Napoli a 9 punti, imbattuto e a punteggio pieno.

Dall'altra parte ci sono i lancieri, che godono del fattore campo e che sono da considerarsi molto pericolosi. I biancorossi hanno tre punti, alla pari con il Liverpool. L'occasione è agganciare il primo posto e rimettere in discussione l'intero girone, considerato che il Liverpool dovrebbe spuntarla sui Rangers, da pronostico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA