Raspadori non è come Koulibaly: "La Premier? Per me c'è sempre stato solo il Napoli"

La punta non nega le ambizioni della squadra di Spalletti: "Sono arrivato nel posto giusto al momento giusto. Ai vertici della classifica ci sono tante squadre: noi non ci poniamo limiti"
Raspadori non è come Koulibaly: "La Premier? Per me c'è sempre stato solo il Napoli"© Getty Images
2 min
Tagscalcionapoliraspadori

NAPOLI - E’ l’attaccante del momento. E dopo aver segnato al Meazza e alla Puskas Arena in maglia azzurra trascinando alla fase finale di Nations League la Nazionale di Mancini, Giacomo Raspadori ora ha l’ambizione di ripetersi anche in Champions League - alla Johan Cruijff Arena - contro l’Ajax. "L'emozione del primo gol in Champions League contro i Rangers è stata fortissima - ammette l’attaccante del Napoli - ma come tutte le cose, l'ho gestita con equilibrio, nello stesso modo in cui ho gestito la prima chiamata in Nazionale”.

Napoli da urlo: Politano, Raspadori e Ndombele travolgono i Rangers
Guarda la gallery
Napoli da urlo: Politano, Raspadori e Ndombele travolgono i Rangers

Una scelta di cuore

Dall’azzurro dell’Italia, all’azzurro di Napoli; la squadra sta primeggiando in Serie A e in Europa, ma è ancora presto per parlare di Scudetto. "Siamo tanti nella zona alta - ha rivelato il giocatore sulle colonne del Corsera - è presto per dire chi arriverà al traguardo. Ma noi non ci poniamo limiti”. Napoli al momento è al centro dei sogni, e non c’è proposta che lo possa distogliere dalla sua nuova esperienza, come aveva invece rivelato qualche giorno fa l’ex difensore Koulibaly "La Premier è un sogno per tutti, chi fa calcio ama e ammira quel calcio - ammette l’attaccante -poi nella vita ciascuno sceglie quello che vuole. Per me c'era il Napoli e basta. Quando sono arrivato ho avuto conferma di essere nel posto giusto nel momento giusto della mia vita".

Spalletti sbalordito dalla domande del giornalista olandese!
Guarda il video
Spalletti sbalordito dalla domande del giornalista olandese!


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti