Napoli, che sorpresa: c'è un ospite speciale all'allenamento

Dopo il roboante 6-1 all'Ajax e il giorno di riposo concesso da Spalletti, la squadra ha cominciato a preparare la sfida in trasferta con la Cremonese sotto gli occhi del Pampa Sosa.  Osimhen assente per motivi famigliari
Napoli, che sorpresa: c'è un ospite speciale all'allenamento© ANSA
2 min

Dopo il successo ad Amsterdam in Champions League e un giorno di riposo, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro la Cremonese in programma domenica alle ore 18 allo stadio "Giovanni Zini" per la nona giornata di Serie A.

Napoli, tanto entusiasmo in vista di Cremona. Assente Osimhen

Il gruppo dopo una prima fase di attivazione in palestra si è diviso in due gruppi. Un primo gruppo ha lavorato in palestra mentre un secondo svolgeva lavoro di forza in campo. A seguire la squadra ha svolto lavoro tattico a tutto campo, possesso palla e partita a campo ridotto. Victor Osimhen non ha svolto l’allenamento per motivi familiari.

Napoli, allenamento sotto gli occhi del Pampa Sosa

Ad assistere alla seduta a bordo campo anche El Pampa Sosa che si è intrattenuto con la squadra e con Luciano Spalletti scambiando battute e abbracci col gruppo azzurro, congratulandosi per gli straordinari successi raccoldi da inizio stagione al match di Amsterdam.


© RIPRODUZIONE RISERVATA