Napoli verso la Cremonese: lavoro in gruppo per Osimhen

Per l'attaccante nigeriano, neo papà, continui miglioramenti dal punto di vista fisico e possibilità di rientro nella lista dei convocati per il match allo "Zini" contro i grigiorossi
Napoli verso la Cremonese: lavoro in gruppo per Osimhen© ANSA
2 min

Mattinata di lavoro al Konami Training Center di Castel Volturno per il Napoli. Il gruppo, agli ordini del tecnico Luciano Spalletti, dopo una prima fase di attivazione e torello ha svolto esercitazione di possesso palla, situazioni tattiche a tutto campo e, a chiusura di sessione, esercitazioni su calci piazzati.

Napoli, Cremonese all'orizzonte: lavoro in gruppo per Osimhen

Sul fronte recuperi, Victor Osimhen ha svolto parte del lavoro in gruppo e parte personalizzato in campo l'indomani della splendida notizia relativa al fiocco rosa in famiglia. Spalletti spera di poterlo convocare già per la trasferta di Cremona allo stadio "Giovanni Zini" (fischio d'inizio alle 18 di domani, sabato 8 ottobre).

Napoli, Osimhen sulla vi del recupero: può tornare già da Cremona

Rientro anticipato o meno, l'attaccante nigeriano sarà da gestire con estrema cura per il progressivo e totale percorso di rientro al 100% dopo la lesione di secondo grado del bicipite femorale destro patito sul tramonto del primo tempo della gara di Champions League (poi vinta 4-1) contro il Liverpool allo stadio "Diego Armando Maradona".


© RIPRODUZIONE RISERVATA