Napoli a Castel Volturno: Osimhen in gruppo, terapie per Rrahmani

Dopo il successo contro la Cremonese, squadra subito al lavoro per preparare la prossima di Champions in casa contro l'Ajax
Napoli a Castel Volturno: Osimhen in gruppo, terapie per Rrahmani© FOTO MOSCA
2 min

Dopo il poker dello Zini di Cremona – ottavo successo consecutivo per il Napoli considerate tutte le competizioni – squadra al lavoro questa mattina all'SSCN Konami Training Center di Castel Volturno per preparare la quarta giornata del girone di Champions League, mercoledì alle 18.45 allo stadio Maradona contro l'Ajax, sculacciato all'andata con il punteggio di 6-1.

Napoli: per Rrahmani gli esami sono previsti domani

La squadra ha cominciato l'allenamento con una fase di attivazione muscolare in palestra. Poi la rosa si è divisa in due gruppi: chi ha giocato contro la Cremonese ha fatto lavoro rigenerante, gli altri sono stati impegnati invece in lavoro di forza, possesso palle a finale con la partitella a campo ridotto.

Buone notizie per Luciano Spalletti arrivano da Victor Osimhen, ormai pienamente recuperato e che ha svolto l'intera sessione di allenamento in gruppo. Dopo l'infortunio di ieri, solo terapie per il difensore Rrahmani che effettuerà gli esami diagnostici domani. A quel punto, si saprà di più sull'entità del malanno fisico.


© RIPRODUZIONE RISERVATA