Insigne: "Napoli? Li sento tutti i giorni, sono scaramantico ma...". Video

L'ex attaccante e capitano degli azzurri ha commentato il gran momento della squadra di Spalletti: "Stanno facendo cose straordinarie, spero possa succedere qualcosa di importante"
Insigne: "Napoli? Li sento tutti i giorni, sono scaramantico ma...". Video
2 min

L'eco delle imprese del Napoli in Serie A e in Champions League sono arrivate anche oltreoceano: l'attaccante del Toronto FC Lorenzo Insigne, nella dolorosa conferenza stampa in cui ha raccontato il suo dramma familiare, ha voluto spendere alcune parole d'elogio per i suoi ex compagni, protagonisti di questo momento d'oro.

Insigne: "Li sento tutti i giorni, stanno facendo cose straordinarie"

"Ho lasciato là grandi compagni, un grande allenatore con cui ho avuto un grandissimo rapporto, e sono molto contento di quello che stanno facendo - ha detto l'ex capitano azzurro -. Sento il mister, sento qualche compagno quasi tutti i giorni e faccio loro i complimenti, stanno facendo cose straordinarie".

Insigne: "Per scaramanzia non dico nulla, ma..."

"La squadra e soprattutto la gente di Napoli se lo merita, perché abbiamo sofferto tanto in questi anni - ha continuato Insigne -. Noi siamo scaramantici a Napoli, non dico nulla, voglio solo che continuano così, perché se lo meritano tanto, e spero che alla fine possa succedere qualcosa di importante. Per scaramanzia non dico nulla".


© RIPRODUZIONE RISERVATA