Napoli subito in campo: apprensione per Anguissa, fissati gli esami

La squadra di Spalletti è tornata al lavoro per preparare il match di domenica contro il Bologna
Napoli subito in campo: apprensione per Anguissa, fissati gli esami© LAPRESSE
2 min

Il calendario non dà tregua e non c'è tempo per il Napoli di godersi la bella vittoria in Champions League contro l'Ajax: la squadra di Luciano Spalletti è tornata subito in campo per preparare il match di domenica contro il Bologna. Riflettori sull'infortunato Anguissa.

Napoli subito al lavoro: nel mirino il Bologna

"Dopo il successo sull'Ajax, il Napoli ha ripreso giovedì mattina gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center - è il comunicato del club partenopeo -. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 18 per la decima giornata di Serie A. La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall'inizio ieri in Champions hanno svolto lavoro di scarico. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, sul campo 1, in attivazione a secco, lavoro finalizzato alla forza e seduta tecnica. Chiusura con partitina a campo ridotto".

Napoli: infortunio Anguissa, venerdì il verdetto dei test

Anguissa, alle prese con un problema muscolare riportato nella partita contro gli olandesi, ha svolto alcune terapie e venerdì sosterrà alcuni esami clinici che chiariranno l'entità del suo infortunio. Si teme una lesione ai flessori per il centrocampista camerunese, che rischia di saltare diverse partite. Anguissa è un titolarissimo di Spalletti, ed è finora sempre partito dal 1'. Contro il Bologna mancherà anche l'altro infortunato Rrahmani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA