Lozano e il nuovo Napoli: "Differenze dall'anno scorso? C'è un bel gruppo"

L'attaccante messicano ha trovato contro il Bologna il terzo gol consecutivo per la seconda volta da quando indossa la maglia azzurra
Lozano e il nuovo Napoli: "Differenze dall'anno scorso? C'è un bel gruppo"© ANSA
2 min

Hirving Lozano c’ha preso gusto. Contro il Bologna, entrando dalla panchina, l’attaccante messicano del Napoli ha siglato il terzo gol consecutivo tra campionato e Champions League: Cremonese, Ajax ed ora la pesantissima rete del momentaneo 2-1 contro la squadra di Thiago Motta, che avrebbe pareggiato poco dopo con Barrow prima del punto decisivo di Victor Osimhen, altro subentrante.

Napoli-Bologna, Lozano fa il tris di gol consecutivi

Per Lozano si tratta del secondo tris di fila da quando indossa la maglia del Napoli, dopo quello tra il 13 e il 27 gennaio 2021, all’epoca tra campionato (Fiorentina e Verona) e Coppa Italia (Empoli). Poche ore dopo le frasi d’elogio nei confronti di Luciano Spalletti nell’intervista a Radio Kiss Kiss, El Chucky prosegue quindi il proprio momento d’oro, ricandidandosi per la riconquista di una maglia da titolare: "Il Bologna è una squadra difficilissima da affrontare, ma poi siamo riusciti a fare tutto nel modo migliore e siamo a prenderci i tre punti" il commento a caldo di Lozano ai microfoni di DAZN al termine della partita.

"I nuovi si sono inseriti benissimo"

L'ex PSV ha poi risposto a una domanda sul proprio stato di forma e a una sulle differenze tra il Napoli di quest'anno e quello della passata stagione, che aveva vissuto un'altra ottima partenza in campionato: "Sto bene fisicamente, sono felice di aver fatto una bella partita e di aver aiutato la squadra. I nuovi si sono inseriti subito bene, abbiamo creato un bel gruppo e questo è importante, insieme alla qualità che abbiamo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA