Napoli, lo sfottò alla Roma dopo la vittoria è virale sui social

Il club azzurro ha festeggiato il successo all'Olimpico pungendo con ironia la società giallorossa
Napoli, lo sfottò alla Roma dopo la vittoria è virale sui social© Twitter
2 min

Il Napoli sta volando, e all'Olimpico ha centrato l'undicesima vittoria consecutiva tra campionato e coppe. Contro la Roma è stato decisivo Osimhen con una prodezza nella ripresa che ha permesso alla squadra di Spalletti di restare al comando della classifica di Serie A con tre punti di vantaggio sul Milan. Dopo la gara, il club azzurro ha mandato una frecciata ai giallorossi sui social.

Il Napoli esulta: "Veni, vidi, vici"

"Veni, vidi, vici", ha scritto sui profili social la società campana, citando la celebre frase di Giulio Cesare. Il post dei campani è diventato subito virale in rete. Per la squadra di Spalletti è la seconda vittoria all'Olimpico in due mesi, ad inizio settembre gli azzurri avevano piegato la Lazio di Maurizio Sarri.

Napoli, Juan Jesus: "Tanti non credevano in noi, c'è grande serenità"

A Dazn l'ex Roma Juan Jesus ha commentato così la vittoria: "Quest'anno c'era tanta gente che non credeva in noi, ma fin dal ritiro abbiamo fatto gruppo, ci sono ragazzi che lavorano per migliorarsi e c'è una grande serenità. Ora dobbiamo continuare, siamo soltanto ad ottobre e abbiamo ancora tante partite da fare. Lo scudetto? Ci sono squadre forti, ci sono Inter, Milan, Atalanta. Il destino dipende da noi, siamo nella direzione giusta".


© RIPRODUZIONE RISERVATA