Aurelio De Laurentiis e la foto con Nancy Pelosi: ecco il motivo dell'incontro

Il presidente del Napoli negli Stati Uniti per il 47esimo anniversario del Niaf: “Ricevuti complimenti anche qui per la squadra”
Aurelio De Laurentiis e la foto con Nancy Pelosi: ecco il motivo dell'incontro
2 min

Aurelio De Laurentiis si è recato negli Stati Uniti per il 47esimo anniversario del Niaf, National Italia America Foundation, l'associazione di italo-americani più rappresentativa in Usa. A Washington, il presidente del Napoli ha incontrato anche Nancy Pelosi, speaker della Camera dei Rappresentanti americana. Il numero uno azzurro ha posta la foto sui social.

De Laurentiis: “Giro i complimenti a tutto il mondo azzurro”

De Laurentiis, a Washington, ha vissuto dunque una giornata importante e anche dall'altra parte dell'oceano ha ricevuto complimenti per come sta andando il Napoli, in campionato e in Champions League, E' stato lui stesso a sottolinearlo nel messaggio su Twitter.

“Giornate importanti a Washington per il 47o anniversario del Niaf. Un piacere incontrare, tra gli altri, Nancy Pelosi. Ho ricevuto complimenti da tutti per il Napoli e li giro a tutto il nostro mondo Azzurro, tifosi in testa”. L'inizio di stagione ottimo da parte di Di Lorenzo e compagni ha avuto forte eco anche negli Stati Uniti, nella comunità di italiani residenti. Non potrebbe essere altrimenti, anche considerando il numero di emigrati napoletani presenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA