Compleanno Maradona: Zola visita il murale ai Quartieri Spagnoli

L'ex calciatore del Napoli partecipa alla festa dei 62 anni di Diego recandosi in visita all'opera che ritrae il Pibe de Oro
Compleanno Maradona: Zola visita il murale ai Quartieri Spagnoli
2 min

Gianfranco Zola ha fatto visita questa mattina al murale che rappresenta Diego Armando Maradona ai Quartieri Spagnoli. Oggi si festeggia il 62esimo compleanno dell'argentino, icona mondiale e del Napoli. Così l'ex attaccante azzurro ha deciso di rendere omaggio al giocatore che ha portato sotto il Vesuvio due scudetti. A testimoniare la visita del trottolino sardo Napoli Magazine con video e fotografie.

Compleanno Maradona: Zola era allo stadio per la festa

Ieri Zola era presente allo stadio per la festa a Maradona che ha preceduto la partita del Napoli contro il Sassuolo. Così ha parlato del fuoriclasse sudamericano: “Un esempio e un punto di riferimento”. E ancora: “Se sono diventato giocatore, lo devo a Diego. Ho avuto la fortuna di vivere del tempo con lui”.

Zola non dimentica: “E' stato un tempo bellissimo, ricco di apprendimento e di esperienza. E' stata una delle ragioni per cui sono diventato il giocatore che sono diventato. Lo devo a Diego e a questo gruppo che mi ha fatto crescere tanto”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA