Napoli: verso Liverpool, tutti a disposizione tranne Rrahmani

Torello, esercitazione tattica e partitella verso la sfida Champions di Anfield al termine della quale gli azzurri possono chiudere il loro straordinario percorso nel gruppo A al primo posto
Napoli: verso Liverpool, tutti a disposizione tranne Rrahmani© ANSA
2 min

Seduta di allenamento mattutina per il Napoli al Konami Training Center di Castel Volturno. Gli azzurri, agli ordini del tecnico Luciano Spalletti, preparano il match contro il Liverpool in programma domani - martedì 1° novembre - ad Anfield Road per la sesta e ultima giornata del gruppo A di Champions League, con fischio d'inizio alle 21.

Napoli, allenamento verso Liverpool: ai box solo Rrahmani

La squadra ha iniziato la sessione con attivazione muscolare e torello. Successivamente, esercitazione tattica e partita a campo ridotto. Chiusura di seduta con situazioni di gioco su palle inattive. Tutti a disposizione di Spalletti, tranne il centrale difensivo Amir Rrahmani il quale, ancora alle prese con lo stiramento alla coscia sinistra rimediato nella sfida alla Cremonese lo scorso 9 ottobre, ha fatto terapie e palestra.

Liverpool-Napoli: azzurri certi del primo posto del girone se...

Nel Merseyside, entrambe le squadre già certe della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League: al Napoli (a punteggio pieno a quota 15), basterà non perdere col Liverpool (12) con più di tre gol di scarto per assicurarsi il primo posto del raggruppamento. Questo grazie allo scontro diretto (4-1 per gli azzurri al 'Maradona') e al confronto della differenza reti, che attualmente recita +16 per il Napoli e +9 per la formazione di Jürgen Klopp, che in Premier non se la sta cavando benissimo con la squadra nona in classfica e reduce dalla sconfitta casalinga per 2-1 contro il Leeds United.


© RIPRODUZIONE RISERVATA