Napoli, Kvaratskhelia salta l'Atalanta per lombalgia acuta

Il georgiano non potrà partecipare alla partita di Bergamo: lo ha comunicato la stessa società azzurra
Napoli, Kvaratskhelia salta l'Atalanta per lombalgia acuta© FOTO MOSCA GIANLUCA
2 min

Una brutta notizia per il Napoli: il georgiano Kvaratskhelia dovrà saltare la trasferta di domani contro l'Atalanta a causa di lombalgia acuta. Un duro colpo per Luciano Spalletti, vista l'importanza del giocatore nello scacchiere tattico degli azzurri. Il tecnico a questo punto dovrà rivedere le sue scelte sul tridente da mandare in campo contro la squadra di Gasperini. Ci saranno sicuramente Lozano e Osimhen, il terzo è da scegliere.

Napoli: assente anche Rrahmani, per lui terapie e palestra

Marcherà visita, ma già si sapeva, anche Rrahmani, che oggi ha fatto esclusivamente terapie e palestra. Il Napoli si è allenato nel pomeriggio all'SSCN Konami Training Center. La squadra ha svolto attivazione in avvio di seduta e successivamente esercitazione tattica. Chiusura con partitella a campo ridotto. 

Tornando a Kvaratskhelia, fino a questo momento, ha segnato 8 reti fornendo 10 assist in 17 partite. E' il giocatore più performante della Serie A ed è arrivato al Napoli per appena 10 milioni di euro dalla Dinamo Batumi. Classe 2001, su di lui avrebbero messo gli occhi alcuni top club inglesi, ma il valore di mercato di Kvara è cresciuto notevolmente e oggi supera i 100 milioni.

Atalanta-Napoli: i convocati di Spalletti

Andiamo a vedere quali sono i convocati di Spalletti per la trasferta di Bergamo:
Portieri: Marfella, Meret, Sirigu.
Difensori: Di Lorenzo, Juan Jesus, Kim, Mario Rui, Olivera, Ostigard, Zanoli, Zedadka.
Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbin, Zielinski.
Attaccanti: Lozano, Osimhen, Politano, Raspadori, Simeone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA