Napoli: terapie per Kvaratskhelia e Rrahmani, affaticamento per Sirigu

Il gruppo a disposizione di Luciano Spalletti mette l'Empoli nel mirino. Le condizioni fisiche del georgiano, del kosovaro e del secondo portiere
Napoli: terapie per Kvaratskhelia e Rrahmani, affaticamento per Sirigu© ANSA
2 min

Seduta mattutina per il Napoli al centro di allenamento "Konami Training Center" di Castel Volturno. Gli azzurri a disposizione di Luciano Spalletti preparano il match contro l'Empoli in programma domani, martedì 8 novembre, allo stadio "Diego Armando Maradona", valevole per la quattordicesima giornata di Serie A e con fischio d'inizio alle 18.30.

Napoli: torello, tattica, calci piazzati e partitella in vista dell'Empoli

Il gruppo, proveniente dalla preziosissima vittoria di Bergamo contro l'Atalanta per 2 a 1, dopo una prima fase di attivazione e torello, ha svolto esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Il tutto con l'orecchio teso per scoprire l'avversario di Champions agli ottavi di finale, poi rivelatosi l'Eintracht Francoforte.

Napoli, ancora terapie per Kvaratskhelia e Rrahmani. Affaticamento per Sirigu

Per quanto riguarda gli infortunati, Khvicha Kvaratskhelia - in fase di recupero dalla lombalgia - e Amir Rrahmani (lesione all'adduttore) hanno svolto terapie e palestra. Qualche problema, invece, per il secondo portiere Salvatore Sirigu, che sul finire dell’allenamento ha avvertito un affaticamento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA