L'agente di Elmas: “E' felice al Napoli, ma è un protagonista e non un sostituto”

Gardi fa chiarezza anche su un post polemico del giocatore: “La sua era solo una battuta, è un ragazzo ironico”
L'agente di Elmas: “E' felice al Napoli, ma è un protagonista e non un sostituto”© LAPRESSE
3 min

Elmas protagonista, Elmas goleador, Elmas che non si intristisce più anche se va spesso in panchina. È uno dei miracoli di Luciano Spalletti, che fa sentire importante tutto il gruppo, quello di un Napoli in fuga, apparentemente senza punti deboli in questo momento. L'agente di Elmas, George Gardi, ha parlato a Radio Crc nel corso di 'Si Gonfia la Rete'.

Gardi: “Rosa del Napoli tra le prime in Europa”

Gardi esalta prima di tutto il Napoli: “La rosa del Napoli è tra le prime in Europa sia per la qualità degli interpreti che per il gioco che esprime. Il calcio è cambiato molto con le 5 sostituzioni: i giocatori di movimento entrano e spesso decidono le partite per cui i sostituti talvolta diventano più importanti dei titolari". Come successo spesso anche al suo assistito che, tra l'altro, ha sfruttato la chance di giocare titolare contro l'Atalanta, segnando il gol della vittoria.

Gardi: “Elmas ha grande personalità”

Gardi trova giusto che Elmas pretenda un posto tra i titolari: “Ha una forte personalità ed è normale che voglia sempre essere titolare, ma questa grinta riesce a metterla in campo sempre, sia che giochi dal 1’ che a partita in corsa. Elmas non è il sostituto di nessuno, è un protagonista del Napoli”.

“Elmas e quella foto postata con la panchina? Il dato oggettivo è che Eljif non parte sempre titolare, ma spesso dalla panchina, ma la sua era solo una battuta. Elmas è un ragazzo molto ironico, non era una polemica sterile. Lui è molto ambizioso e vorrebbe sempre giocare titolare, ma non c’è nessuna polemica, anzi Eljif è molto felice".

Gardi: “Sosta positiva, Napoli in struttura d'avanguardia”

La sosta non spezzerà il ritmo del Napoli: “La sosta credo possa essere positiva, tra l’altro il Napoli andrà in una struttura all’avanguardia, Antalya è il posto ideale in cui fare un ritiro. Il Napoli farà anche delle amichevoli per cui credo che sarà un’esperienza positiva ed Elmas è molto felice di tornare in Turchia. Giuntoli ed il suo staff riescono ad arrivare ai giocatori in Europa sempre primi. Hanno fatto scelte azzeccate in ogni ruolo e la qualità di chi è arrivato è sotto gli occhi di tutti”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA