Compleanno Kim: gli auguri speciali del Napoli

La società azzurra ha ricordato la ricorrenza sui social con un video e un messaggio ad hoc per il difensore centrale sudcoreano
Compleanno Kim: gli auguri speciali del Napoli© LAPRESSE
2 min

Nessuno avrebbe potuto immaginare che, alla pausa mondiale, Kim avesse già conquistato i cuori di tutti i napoletani, facendo dimenticare Koulibaly. Quella che doveva essere un'incognita, è invece un punto fermo nella difesa di Luciano Spalletti. Difficile da superare, pericoloso anche in area avversaria. Oggi, nel giorno del suo compleanno, sono arrivati gli auguri speciali social da parte del Napoli.

Kim, il Napoli: “Buon compleanno al nostro gigante buono”

Su Twitter, nel profilo ufficiale del Napoli, è apparso oggi il messaggio: “Buon compleanno al nostro gigante buono”. E poi c'è un video di 30 secondi tutto per il sudcoreano, in cui si vedono spezzoni di ciò che ha fatto quest'anno, interventi difensivi determinanti, ma anche colpi di testa e gol nell'area avversaria.

E poi c'è l'esultanza, l'urlo che spaventa l'occidente, dopo aver salvato nel finale contro il Milan, a San Siro, in uno dei tanti scontri diretti vinti dagli azzurri in trasferta quest'anno. Kim non è solo solidità, ma anche grinta e applicazione. Tutte qualità che non possono non essere apprezzate, in primis dall'allenatore e poi dai tifosi.

Kim, che compie 26 anni, festeggia il suo compleanno in patria dove si è unito ai compagni di squadra in vista dei Mondiali in Qatar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA