Serie A, Romulo: "Sorpreso dal Napoli, ma mi auguro che la Juve torni in testa"

L'ex bianconero, ora in Brasile, ha speso bellissime parole sia per il Napoli che per la Vecchia Signora ai microfoni di Sky Sport.
Serie A, Romulo: "Sorpreso dal Napoli, ma mi auguro che la Juve torni in testa"© Getty Images
2 min

L'ex centrocampista di Hellas Verona e Juventus Romulo, protagonista anche con la maglia della nazionale italiana, ha parlato a Sky Sport della corsa Scudetto 2022/2023, dichiarandosi sorpreso dalla forza del Napoli di Luciano Spalletti.

Tuttavia, da vero cuore bianconero, si augura ancora una rimonta della Vecchia Signora.

Romulo a Sky: "Sorpreso dal Napoli, ma spero nella Juventus"

Classe 1987, Romulo vanta una carriera di tutto rispetto in Serie A con le maglia di Fiorentina, Hellas Verona, Juventus, Lazio, Genoa e Brescia.

Con un passato anche nella nazionale di Cesare Prandelli, l'itali-brasiliano ha parlato della lotta Scudetto ai microfoni di Sky Sport:

"Il Napoli sta facendo un ottimo campionato fino a questo momento, Luciano Spalletti è un ottimo allenatore. Nessuno se lo aspettava, ovviamente mi auguro per il Napoli e per quello che rappresenta per il calcio che possa farcela. Io spero però che la Juve possa sorpassare gli azzurri e vincere un altro Scudetto. Ho avuto la fortuna di lavorare con Allegri. È un ottimo allenatore, è partito male ma ora si è ripreso. La Juve è sempre la Juve, spero che dopo i Mondiali possa tornare più forte".


© RIPRODUZIONE RISERVATA