Luigi De Laurentiis elogia il padre: “Napoli bellissimo”

E poi aggiunge: “Ha avuto il coraggio vero dell'imprenditore che ha creduto in una strada a dispetto di tutta la piazza”
Luigi De Laurentiis elogia il padre: “Napoli bellissimo”© FOTO MOSCA
2 min
TagsLuigi De LaurentiisAurelio De Laurentiis

Da figlio a padre, ma anche da presidente a presidente. A Radio Kiss Kiss Napoli, il numero uno del Bari Luigi De Laurentiis ha tessuto le lodi di Aurelio, massimo dirigente del Napoli capolista in Serie A. E ha ammesso come ci sia un confronto continuo tra loro due.

De Laurentiis Jr.: “Ascolto mio papà che ha grande esperienza”

De Laurentiis Jr. spiega: “Da presidente a presidente, da padre a figlio c’è sempre un confronto. Io ascolto molto quello che dice mio papà perché ha un’esperienza alle spalle molto più grande della mia. Ogni tanto ci confrontiamo su quella che può essere la progettualità, sull’annualità e l’approccio”.

 Messico-Polonia, i tifosi: “Lozano? Gioca al Napoli mica nel San Francisco del Rincon!”
Guarda il video
Messico-Polonia, i tifosi: “Lozano? Gioca al Napoli mica nel San Francisco del Rincon!”

Luigi De Laurentiis: “Napoli per me è casa”

Napoli continua a essere il punto di riferimento per Luigi De Laurentiis: “Il Napoli è bellissimo da vedere, poi per me è casa. Ha sempre raggiunto bellissimi risultati, quest’anno è qualcosa di ancora più bello e ripaga di tanti sforzi e investimenti mio padre che ha avuto il coraggio vero dell’imprenditore che ha creduto in una strada a dispetto di tutta la piazza che aveva da ridire, però ha vinto lui”.

De Laurentiis Jr.: “Bari e Napoli: i giocatori si sono amalgamati subito”

I progetti Bari e Napoli vanno avanti bene e a braccetto: “Credevamo nella bontà sportiva e nella qualità tecnica dei giocatori. Che poi potessero adattarsi in men che non si dica, che potessero trovare insieme alla squadra un gioco bellissimo in poco tempo era difficile perché il calcio è fatto di tantissime variabili. Invece questa loro qualità tecnica ha prevalso su tutto il resto ed è una gran bella sorpresa”.

Serie A, le squadre con i giocatori che valgono di più: la classifica completa
Guarda la gallery
Serie A, le squadre con i giocatori che valgono di più: la classifica completa


Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti