Kvaratskhelia è guarito: partirà con il Napoli per la Turchia

Il georgiano, che ha saltato le ultime tre partite prima della sosta per lombalgia, si ritroverà con gli altri a Castel Volturno
Kvaratskhelia è guarito: partirà con il Napoli per la Turchia© FOTO MOSCA GIANLUCA
2 min

Arriva un'ottima notizia per il Napoli: Kvaratskhelia è completamente guarito dalla forte lombalgia che gli aveva impedito di giocare le ultime tre partite di Serie A prima della sosta. Il georgiano del Napoli partirà dunque con i compagni di squadra per il ritiro di Antalya, in Turchia, dove gli azzurri prepareranno il ritorno in campo per il 4 gennaio.

Kvara: torna a disposizione di Spalletti

Luciano Spalletti riavrà dunque da subito Kvara. Il ritrovo della squadra è previsto per mercoledì a Castel Volturno, da qui la partenza per la Turchia è prevista per il 3 dicembre. Il ritorno dal ritiro di Antalya è previsto per il 15 dicembre. Due giorni dopo, allo stadio Maradona, si disputerà un'amichevole contro il Villarreal.

Il Napoli inizierà dunque tra due giorni gli allenamenti all'SSCN Konami Training Center e qui rimarrà fino a sabato. Durante la permanenza in Turchia si giocheranno altre partite amichevoli. Negli ultimi giorni Spalletti è stato particolarmente impegnato a organizzare la trasferta della sua squadra. Il Napoli vuole ricominciare, il 4 gennaio, così come aveva chiuso. E quindi nulla viene lasciato al caso. Sono cinque al momento i nazionali impegnati ai Mondiali in Qatar.


© RIPRODUZIONE RISERVATA