Napoli, primo allenamento nel ritiro turco di Antalya

I 28 giocatori a disposizione di Luciano Spalletti (senza i nazionali) al Winter Football Series by Regnum. Ancora lavoro personalizzato per Rrahmani
Napoli, primo allenamento nel ritiro turco di Antalya© sscnapoli.it
2 min

Prima mattinata di allenamento in Turchia per il Napoli al Winter Football Series by Regnum. Il gruppo, dopo una prima fase di attivazione in palestra, si è spostato in campo dove ha svolto esercitazione tecnico tattica e partita a campo ridotto.

Napoli, primo allenamento del ritiro turco

Questi i 28 giocatori a disposizione di Luciano Spalletti, al netto, ovviamente, dei giocatori impegnati in Qatar, ovvero Kim, Olivera, Anguissa, Zielinski e Lozano. Portieri: Idasiak, Marfella, Meret, Sirigu. Difensori: Barba, Di Lorenzo, Hysaj, Juan Jesus, Mario Rui, Ostigard, Rrahmani, Zanoli, Zedadka. Centrocampisti: Demme, Elmas, Gaetano, Iaccarino, Marchisano, Lobotka, Ndombele, Spavone, Zerbin. Attaccanti: Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Russo, Simeone.

Napoli, personalizzato per Rrahmani. Nuova seduta nel pomeriggio

Amir Rrahmani, intanto, ha continuato a svolgere lavoro personalizzato in campo. Nel pomeriggio seconda sessione di allenamento in questo primo giorno della formazione azzurra in quel di Antalya.


© RIPRODUZIONE RISERVATA