Napoli in Turchia: ancora differenziato per Rrahmani e Sirigu

Allenamento mattutino per la squadra sotto la guida di Luciano Spalletti: si continua a preparare la ripresa del campionato
Napoli in Turchia: ancora differenziato per Rrahmani e Sirigu© ANSA
2 min

Continuano, con intensità, gli allenamenti del Napoli ad Antalya, al Winter Football Series by Regnum. Gli azzurri hanno scelto la Turchia per preparare la ripresa del campionato, in programma il 4 gennaio. La squadra di Luciano Spalletti è andata in pausa con un vantaggio di 8 punti sulla seconda in classifica, il Milan.

Napoli: squadra divisa in due gruppi

La sessione di allenamento mattutina è iniziata con una fase di attivazione muscolare e possesso palla con le mani. Successivamente, partitina a campo ridotto con cinque porte piccole. A questo punto, la squadra è stata divisa in due gruppi: una ha svolto lavoro tattico con le sagome e l'altro ha lavorato di potenza aerobica.

La sessione si è chiusa con una partita a campo ridotto. Come successo nei giorni precedenti, anche oggi Rrahmani ha svolto allenamento personalizzato in campo, il secondo portiere Sirigu personalizzato in piscina. Nel pomeriggio, niente allenamento: si riprenderà regolarmente domani mattina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA