Napoli: lavoro di finalizzazione in attesa dell'Antalyaspor

Nella seduta mattutina di allenamento in Turchia, la squadra di Spalletti prepara la prima amichevole che precederà la sfida al Crystal Palace
Napoli: lavoro di finalizzazione in attesa dell'Antalyaspor© sscnapoli.it
2 min

Seduta mattutina per il Napoli al Winter Football Series by Regnum di Antalya. La squadra ha iniziato la sessione con attivazione ed esercizi di passaggio. Successivamente esercitazione tecnica con finalizzazione al tiro, lavoro tecnico tattico e partita a campo ridotto.

Napoli, lavoro di tecnica e finalizzazione in mattinata

Lavoro ancora una volta differenziato per i lungodegenti Amir Rrahmani e Salvatore Sirigu. Il portiere di riserva si è comunque allenato in campo, mentre il difensore kosovaro, ancora alle prese con lo stiramento rimediato nella partita contro la Cremonese allo stadio "Giovanni Zini", ha lavorato in palestra.

Napoli, nel mirino l'Antalyaspor

La squadra di Luciano Spalletti scenderà in campo domani, mercoledì 7 dicembre per la sfida amichevole al club locale dell'Antalyaspor, attualmente nono nella classifica della Süper Lig turca. L'appuntamento è alle 18,45 ore italiane e sarà visibile su Dazn oppure su Sky Sport in pay-per-view al costo di 9,99 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA