Antalyaspor-Napoli diretta ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Spalletti affronta la prima amichevole del ritiro in Turchia: tutti a disposizione ad eccezione dai cinque calciatori reduci dal Mondiale in Qatar
Antalyaspor-Napoli diretta ore 18.45: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming© LAPRESSE
2 min

ROMA - Il Napoli torna in campo per preparare la seconda parte di stagione, che si aprirà il 4 gennaio, nella sfida di San Siro contro l'Inter. Ecco quindi nella giornata odierna, l'amichevole contro l'Antalyaspor allenata dall'ex centrocampista turco del Real, del Borussia Dortmund e della Nazionale, Nuri Sahin. Nell'Antalyaspor, per la cronaca, gioca anche l'ex attaccante brasiliano del Milan, Luiz Adriano. Spalletti, eccezion fatta per i cinque reduci del Mondiale, potrà contare su tutti gli uomini che hanno giocato l'ultima a novembre: Juan Jesus, ieri alle prese con una sessione personalizzata in piscina al Regnum Carya per motivi di gestione, sarà regolarmente a disposizione.

Dove e a che ora vedere Antalyaspor-Napoli: orari e canali

La partita di oggi alle 18.45 con l'Antalyaspor, così come quella di domenica con il Crystal Palace, sarà trasmessa da Dazn (inclusa in abbonamento) e in pay per view da Sky.

Antalyaspor-Napoli: probabili formazioni

ANTALYASPOR (4-5-1): Uysal; Balci, Sari, Luyindama, Kudryashov, Vural; Nakajima, Fernando, Akyol, Larsson; Wright. All.: Sahin.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Jesus, Ostigard, Mario Rui; Lobotka, Ndombele, Elmas; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. All.: Spalletti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA