Compleanno di Napoli: Simeone fa gli auguri alla città con Pino Daniele

Già perfettamente integrato dopo pochi mesi in azzurro, l'attaccante argentino posta anche un breve video con il paesaggio partenopeo
Compleanno di Napoli: Simeone fa gli auguri alla città con Pino Daniele© LAPRESSE
2 min

Napoli festeggia il suo compleanno e, tra gli altri, arrivano gli auguri speciali da parte di Giovanni Simeone, l'attaccante arrivato in azzurro l'estate scorsa dal Verona e che dopo pochi mesi si è già ambientato alla perfezione ed è già amato dai tifosi per i suoi gol, le sue prestazioni e il suo amore per la città che con gli argentini dà sempre qualcosa in più. 

Simeone a Napoli: “Ci avete accolti subito come napoletani”

Una vera e propria storia d'amore quella tra Napoli e gli argentini, dai tempi di Diego Maradona. Una città che è esplosa per la vittoria dei Mondiali da parte dell'Albiceleste quasi come si trattasse dell'Italia. Simeone cerca in qualche modo di ricambiare tanto affetto e lo fa sui social nel giorno in cui Napoli si prende gli auguri di tutti.

“Tanti auguri a questa bellissima città che ci ha accolti come napoletano sin dal primo giorno” questo il messaggio postato da Giò Simeone. E a corredo c'è un breve reel con alcune immagini di Napoli, del Vesuvio e del suo mare. E il sottofondo musicale è naturalmente di Pino Daniele con 'Napule è'. I napoletani apprezzeranno senz'altro, in attesa di rivedere le lacrime dell'ex Verona dopo un gol, come accaduto in Champions League. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA