Insigne, il commovente tatuaggio in ricordo della figlia

Insigne si trova a Napoli, e ha voluto tatuarsi sulla pelle il ricordo della figlia vittoria, scomparsa prematuramente pochi mesi fa.
Insigne, il commovente tatuaggio in ricordo della figlia
2 min

L'ex numero 24 e capitano del Napoli Lorenzo Insigne sta approfittando di questo periodo di pausa della MLS, il massimo campionato americano dove ora gioca per i canadesi del Toronto, per trascorrere qualche settimana nella sua città, facendo visita ad amici ed ex compagni.

Oltre alle visite di cortesia, Insigne sta anche completando alcuni tatuaggi. Oggi ha pubblicato, sul proprio profilo Instagram, l'immagine della nuova opera con la quale si è tinto la pelle, in ricordo della figlia scomparsa.

"Un angelo e un nome: Vittoria". Il nuovo tatuaggio di Insigne per la figlia

Insigne ha fatto visita anche all'amico e tatuatore Valentino Russo, che ha lavorato già con molti giocatori partenopei, per completare un tattoo in ricordo della figlia prematuramente scomparsa pochi mesi fa.

Il tatuaggio raffigura l'intera famiglia mentre cammina mano nella mano all'interno di un orologio rotto, protetta da un piccolo angioletto e da un nome: Vittoria.

La scomparsa della figlia è stata una dura prova per Insigne, fatto successo dopo il suo trasferimento al Toronto e per il quale è stato lontano dai campi per un po' di tempo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA