Kim e quel dito su Politano: cosa starà facendo? I social hanno la risposta

L'account ufficiale del club azzurro ha postato una simpatica foto al termine della sessione d'allenamento odierna: tifosi scatenati nei commenti
Kim e quel dito su Politano: cosa starà facendo? I social hanno la risposta
2 min

NAPOLI - Si avvicina sempre di più la ripartenza del campionato, con il Napoli che continua a lavorare in vista della sfida contro l'Inter al San Siro. Subito una partita complicata per la squadra di Spalletti, che prosegue con gli allenamenti per farsi trovare al meglio dai nerazzurri. Per smorzare la tensione, l'account ufficiale del club azzurro ha pubblicato una divertente foto al termine della sessione d'allenamento odierna scatenando i tifosi.

Inter-Napoli, ecco chi sarà l'arbitro designato

Napoli, la foto di Kim e Politano sui social

La foto ritrae Kim Min JaePolitano, con il difensore sudcoreano che punta il suo dito sulla testa dell'attaccante. La didascalia della foto recita: "Cosa sta facendo Minjae? Solo risposte sbagliate". I commenti dei tifosi non si sono fatti attendere e non hanno deluso: "Sta toccando il giocatore più forte del Napoli"; "Cerca l'interruttore per spegnerlo"; "Farai gol di testa con l'Inter"; "Sta controllando se ha i pidocchi". Queste e tante altre le risposte dei tifosi, che si sono scatenati nei commenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA