Napoli, Bereszynski saluta la Samp: "A domani..."

Il nuovo terzino azzurro dedica un post alla sua ex squadra sui social: domani tornerà al Ferraris ma lo farà da avversario
2 min

Bartosz Bereszynski ha salutato la Sampdoria sui social. Domani l'affronterà da avversario dopo quasi sei stagioni vissute a Genova. Da oggi il terzino è un nuovo giocatore del Napoli, ad ora di pranzo è arrivato il tweet di De Laurentiis per l'ufficialità, e domani il calendario metterà di fronte Bereszynski (appena convocato da Spalletti) contro il suo passato. "Genova e la Sampdoria rimarranno sempre nel mio cuore" ha scritto l'ex capitano blucerchiato sui social, una lunga lettera dedicata ai suoi tifosi dal 2017, anno in cui proprio la Sampdoria lo fece conoscere all'Italia.

Napoli, Bereszynski saluta la Sampdoria

"A domani, anche se in un ruolo leggermente diverso" scrive il terzino. Sarà una sensazione strana quella di ritrovarsi a Marassi ma da avversario. "Quando sono arrivato qui, ero un ragazzo con grandi sogni. Oggi - le parole di Bereszynski - sono diventate tutte realtà. Vorrei ringraziare i miei compagni, lo staff, il club e tutti i tifosi per avermi supportato durante questi meravigliosi 6 anni. Avrò solo bei ricordi. Mai parlavo molto e preferisco ringraziare sempre sul campo, ma ora devo scriverlo: grazie mille! Io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa qui. Non sto dicendo addio all'Italia, solo addio per una nuova avventura".


© RIPRODUZIONE RISERVATA